Forum Pratiche di Resilienza 2018

Osservatorio Pratiche di Resilienza e ResilienceLab

Goal17 Goal10 Goal1
Quando

Giovedì 31 Maggio 2018

Descrizione

Il FORUM Pratiche di Resilienza 2018 consolida il percorso avviato con la prima edizione nel 2016,  caratterizzandosi per essere un momento di incontro e confronto aperto a tutti e che vede protagoniste le pratiche che hanno aderito all’Osservatorio Pratiche di Resilienza.
Il FORUM2018 ha l’obiettivo di sperimentare nuove traiettorie e contaminazioni tra le differenti forme di conoscenza e approcci alla resilienza. Nell’ambito del FORUM 2018 saranno restituiti gli esiti dei molteplici processi d’integrazione tra metodi, temi e soluzioni sviluppati nell’ambito delle attività dell’OPR e le prospettive per il rafforzamento, la diffusione e la “fertilizzazione” delle pratiche di resilienza.
La giornata del FORUM2018 ospita l’esposizione delle pratiche e momenti di riflessione e di laboratorio utili a comprendere la complessità dei fenomeni di trasformazione per il rafforzamento delle progettualità di resilienza urbana e territoriale.


La partecipazione è gratuita ma, avendo una capienza limitata e esigenze organizzative connesse alla attivazione e gestione dei 4 laboratori, vi chiediamo di compilare la scheda a questo link: https://goo.gl/forms/Sy80jaDsvvbFbShB3

Contatti

Osservatorio Pratiche di Resilienza c/o DAStU del Politecnico di Milano
via Bonardi 3, 20133 Milano / TEL: 02.2399.2646
e-mail: osservatorio-resilienza@polimi.it

Media e social
Twitter
@REsilienceLAB
Dove
Fondazione Feltrinelli - Viale Pasubio, 5 - Milano
CON IL CONTRIBUTO DI