Sustainability Sports and Health: Medicina

Centro Universitario Sportivo di Roma Tor Vergata, Master Maris (Dipartimento Management e Diritto) e Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Goal3
Quando

mercoledì 30 maggio 2018 h. 09:00-16:30

Descrizione

In seguito all’allarme dell’OMS, dove l’81% dei ragazzi non svolge sufficiente attività fisica, il CUS Tor Vergata si impegnerà a favorire lo Sport e il benessere nelle piazze d’ateneo. Dal 28/05 al 04/06 il CUS offrirà gratuitamente corsi sportivi e consulenze sui temi della salute e del benessere. Le giornate si chiuderanno con dei cammini culturali per scoprire il territorio e creare un ponte tra università ed ambiente circostante. Il 30/05 partiremo da Medicina alla volta dell’Orto Botamico.

Contatti

info@cusromatorvergata.it 

Note

L’evento fa parte del più ampio progetto “Sustainability Sports and Health” che si svolgerà dal 28 Maggio al 4 Giugno nelle diverse piazze delle facoltà dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Il progetto nasce per soddisfare tre obbiettivi principali: favorire lo Sport nelle piazze dell’ateneo, promuovere la salute e il benessere e a creare un ponte tra l’Università e il territorio.
Visti i bassi costi di realizzazione, il progetto potrebbe diventare un modello da replicare in altre Università italiane.

Dove
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Facoltà di Medicina e Chirurgia - Via Montpellier, 1 - Roma
CON IL CONTRIBUTO DI