Le ricette della sostenibilità

Link2007 e Lvia

Goal11
Quando

Venerdì 25 Maggio 2018 h. 17:00-19:00

Descrizione

In occasione della Giornata Mondiale dell’Africa e nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile, LINK2007 e LVIA organizzano a Cuneo un workshop dal titolo “Le ricette della Sostenibilità”, che si terrà tra le 17 e le 19 presso la Sala Incontri del giornale "Le Guida", in via A. Bono 5.

La discussione sarà incentrata sui temi dello sviluppo sostenibile (in particolare l’obiettivo 11, Città e Comunità Sostenibili), e sui Piani Europei di Investimento in Africa e in Europa per rendere le città più resilienti.

Parteciperanno: APICE, ASVIS, LINK2007, LVIA, il Sindaco di Cuneo, SLOW FOOD.

Al termine del dibattito, alle ore 19, verrà offerto ai partecipanti un aperitivo etnico, preparato dalla Cooperativa Sociale Colibrì.

Il workshop verrà realizzato grazie al Patrocinio del Comune di Cuneo e nell’ambito del progetto “Le ricette del dialogo. Cibi e storie per l’intercultura e l’integrazione – AID 011368” finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS), implementato da LVIA in partenariato con Slow Food, Colibrì, Renken, ASBARL, Panafricando, Regione Piemonte e Comune di Torino.

 

MATERIALI

1) Resoconto dell'evento

Contatti

Ufficio LVIA: 0171 696975, chiedere di Maurizia Sandrini

Mail: maurizia.sandrini@lvia.it 

Informazioni aggiuntive sull'evento

Media e social
Sito web organizzatore
Dove
Via A. Bono, 5 - Cuneo
CON IL CONTRIBUTO DI