Giocare aiuta a guarire meglio

Inter Campus

Goal3
Quando

Sabato 26 Maggio 2018 h. 09:30-12:00

Descrizione

Sabato 26 maggio avrà luogo il torneo conclusivo di Giocare Aiuta a Guarire Meglio, l’iniziativa di Inter Campus condotta in collaborazione con l’Ospedale di Monza e il Comitato Maria Letizia Verga, dedicata al recupero psicofisico di bambini e bambine in via di guarigione e guariti da leucemie e linfomi dell’infanzia, attraverso il gioco del calcio.

L’evento, che si terrà a Milano al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti, vedrà i nostri piccoli atleti sfidarsi in partitelle e giochi guidati dagli allenatori di Inter Campus, nello spirito amichevole e non agonistico che contraddistingue il progetto sociale nerazzurro.

Una mattinata piena di gioco ed allegria dove a vincere saranno il divertimento, la sana competizione e la voglia di farcela, con la consapevolezza che: Giocare Aiuta a Guarire Meglio!

 

 

 

Contatti

Gli interessati ad assistere all'evento possono scrivere entro il 20 maggio all'indirizzo email: intercampus@inter.it

Il centro sportivo non è aperto al pubblico, per cui solo le persone autorizzate e regolarmente registrate (fino ad esaurimento posti) potranno accedervi.

 

 

 

Informazioni aggiuntive sull'evento

Inter Campus realizza dal 1997 interventi sociali e di cooperazione flessibili e a lungo termine, in 29 Paesi con il supporto di operatori locali, utilizzando il gioco del calcio come strumento educativo per restituire ogni anno a migliaia di bambine e bambini bisognosi nel mondo, tra i 6 e i 13 anni di età, il Diritto al Gioco.
 

Media e social
Sito web organizzatore
Dove
Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti - Via Camillo Sbarbaro, 3 - Milano
CON IL CONTRIBUTO DI