Criteri Ambientali Minimi negli Appalti Pubblici - Contesti e modalità per la loro attuazione nel settore delle costruzioni

Cna

Goal7 Goal9 Goal11 Goal13 DINTORNI
Quando

Martedì 15 Maggio 2018 h. 09:30-13:30

Descrizione


Martedì 15 maggio, dalle 9.30 alle 13.30, si terrà un seminario nazionale promosso dalla Cn per affrontare il tema dell’applicazione dei Criteri Ambientali Minimi, con particolare riferimento al mondo delle Costruzioni.
Infatti, il recente decreto cd. Cam Edilizia (Dm 11 ottobre 2017, che aggiorna i precedenti Dm. 11 gennaio 2017 e Dm. 24 dicembre 2015) richiede prestazioni ambientali e specifiche tecniche ben precise per questo settore. Requisiti di professionalità e competenza, anche in campo ambientale, così come requisiti specifici per ogni aspetto dell'edificio e sue componenti.
I molteplici settori di cui si compone il "mondo" delle costruzioni sono consapevoli e attrezzati per rispondere alle nuove, e potenzialmente ingenti, richieste della domanda pubblica? Il seminario ha l’obiettivo di approfondire e proporre gli strumenti normativi e operativi, per muoversi ed orientarsi in questo nuovo scenario.

Media e social
Sito web organizzatore
Facebook
@cnapoliticheambientali
Twitter
@cnaambiente
Dove
Piazza Armellini, 9A - Roma
CON IL CONTRIBUTO DI