Modifica Evento

Hai proposto un evento con la tua organizzazione di appartenenza
per contribuire in prima persona alla realizzazione dell'Agenda 2030 in Italia
e vuoi modificarlo?

Entra come utente già registrato e richiedi le modifiche attraverso l'apposito modulo dell'evento. Le informazioni aggiornate saranno rese pubbliche entro pochi giorni a seguito della revisione dei contenuti da parte degli amministratori. Le modifiche possono essere richieste in qualsiasi momento, fino a 48 ore prima del proprio evento. 

Si ricorda che tutti gli eventi per poter essere considerati idonei dovranno rientrare nelle date del Festival (22 maggio-7 giugno) o nella categoria "Dintorni del Festival" (15-21 maggio; 8-14 giugno). E' possibile consultare le linee guida per conoscere tutti i criteri necessari per candidare un evento.

La realizzazione degli eventi è a carico dell’ente organizzatore; l’Alleanza si impegna a valorizzare le iniziative che faranno parte del cartellone attraverso operazioni di comunicazione e diffusione. Tutti gli utenti che volessero partecipare agli eventi in cartellone dovranno contattare direttamente gli enti organizzatori attraverso i recapiti forniti all'interno delle schede eventi del calendario.

Consulta:

La guida alla compilazione del form online
Il documento illustrativo sul Festival 2018
Le linee guida sul Festival dello Sviluppo Sostenibile 2018
L'elenco degli Obiettivi di sviluppo sostenibile e dei Target dell'Agenda 2030

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile si inserisce nell'ambito della Settimana europea per lo sviluppo sostenibile (European Sustainable Development Week - Esdw). Per accrescere la visibilità del tuo evento ed entrare a far parte di un ampio network europeo di soggetti virtuosi impegnati per lo sviluppo sostenibile, registra l'iniziativa anche sul sito web di Esdw in lingua inglese. Per poter partecipare all'iniziativa internazionale l'evento si deve svolgere all'interno delle date della Settimana europea, dal 30 maggio al 5 giugno.

Tutte le proposte pervenute dopo le ore 19 del 18 maggio non saranno considerate valide e non saranno accettate come parte del cartellone del Festival dello Sviluppo Sostenibile.
Sarà possibile esclusivamente apporre modifiche agli eventi già registrati.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Utente già registrato

Ricorda Password

Le manderemo una email con i dati di accesso

CON IL CONTRIBUTO DI