Io donna, io posso

Istituto HeskaiHer

Goal5
Quando

Domenica 03 Giugno 2018 h. 10:00-18:00

Descrizione

Cosa impedisce a una donna di essere leader di se stessa e nella società? A cosa rinunciano gli individui e la società dimenticando o svalutando i valori del femminile?

Per una reale emancipazione e integrazione delle donne, nella vita e nella società, è necessario che le donne riconoscano in primis in loro stesse le radici di ciò che impedisce loro di esprimersi liberamente nella propria vita e nella società. Acquisire questa consapevolezza permette loro di sviluppare l’autostima, la forza e il potere necessari per ottenere “la piena ed effettiva partecipazione e pari opportunità di leadership a tutti i livelli del processo decisionale nella vita politica, economica e pubblica”.
Una conferenza la mattina, con letture, musica, immagini, aperta a tutti i cittadini e un workshop il pomeriggio, rivolto esclusivamente alle donne, saranno il contenitore della giornata all’interno del quale riflettere su questi temi così cruciali e forse ancora poco indagati.

BIGLIETTI
Partecipazione alla conferenza euro 10.
Il workshop pomeridiano è gratuito e aperto esclusivamente alle donne che hanno partecipato ai lavori della mattina. E' a numero chiuso, massimo 30 partecipanti. L’iscrizione è obbligatoria. E’ necessario indossare abiti comodi per il movimento fisico e portare calzini antiscivolo.

 

MATERIALI

1) Video

Contatti

info@heskaiher.com

+39 347 4179106

 

 

 

Dove
Millepiani - Via Nicolo Odero, 13 - Roma
CON IL CONTRIBUTO DI