26. Green snack: a merenda nel Parco

progetto Ba.S.E. (Balice Smart Environment), Fondazione “Con il Sud”

Goal3
Quando

Sabato 02 Giugno 2018

Descrizione

26. "Green snack: a merenda nel Parco"
Respirare aria pulita, praticare un'attività sportiva, nutrirsi in modo sano e consapevole. La tradizionale gita "fuori porta" dei giorni festivi si trasforma in un flash-mob ed è per tutta la famiglia un'occasione di crescita e di apprendimento di sane e buone abitudini, alla base di un sistema di vita equilibrato e mirato alla prevenzione e al benessere dell'organismo insieme ad esperti di orienteering, attività motorie e nutrizionisti. A completare il senso di relax, le improvvisazioni sonore all'aria aperta di un nutrito gruppo di musicisti. A cura di Centro d’Arte 89. Ospiti Istituzionali in attesa di conferma.

Contatti

T  +39 080 557 44 18
E   info@infoabap.it – info@balicesmart.it

Informazioni aggiuntive sull'evento

Goals 1-17 FESTIVAL URBANO DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE “Gli obiettivi dell’Agenda 2030” Villa Framarino, Parco Naturale Regionale di Lama Balice dal 22 maggio al 7 giugno
ENTI ORGANIZZATORI:

Città Metropolitana di Bari; Comune di Bari; Università degli Studi di Bari Aldo Moro; Politecnico di Bari; Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile (RUS).
Per Lama Balice nell’ambito del progetto Ba.S.E. (Balice Smart Environment) con il sostegno di Fondazione “Con il Sud”: Ente Parco Naturale Regionale Lama Balice; Associazione Biologi Ambientalisti Pugliesi (A.B.A.P.); Associazione Italiana per l'Agricoltura Biologica (A.I.A.B.); Centro d'Arte 89 – Associazione arte/ambiente; Club Acquariologico ed Erpetologico Barese (C.A.E.B.); Cooperativa Sociale Tracceverdi; Società Italiana di Geologia Ambientale (S.I.G.E.A.); Smallab – Associazione Architetti Paesaggisti.
Per Lama San Giorgio e Giotta nell’ambito di un percorso partecipato e condiviso tra Città Metropolitana di Bari e i Comuni del Parco: Gruppi Masci Scout di Triggiano, Bari, Valenzano, Casamassima, Rutigliano.

Dove
Villa Framarino, Parco Regionale urbano di Lama Balice, Aeroporto Palese - Strada Provinciale, 156 - Bari
CON IL CONTRIBUTO DI