31. Artigianato: cultura e crescita sostenibile

progetto Ba.S.E. (Balice Smart Environment), Fondazione “Con il Sud”

Goal4
Quando

Mercoledì 06 Giugno 2018 h. 18:00-19:30

Descrizione

31. "Artigianato: cultura e crescita sostenibile"
Premiazione del vincitore della prima edizione del Premio Il fischietto in terracotta a tema: il dinosauro 2018 "Il fischietto di Tito" con la partecipazione dei maestri figuli di Rutigliano ed il patrocinio della Confartigianato a cura di Centro d’Arte89, per riscoprire il lavoro "manuale" come modello di sostenibilità economica e sociale. Tito è il soprannome del Titanosauro, dinosauro dalle dimensioni gigantesche, la cui testa sbuca all’interno del Museo dei Dinosauri di Villa Framarino. A cura di Centro d’Arte 89. Ospiti Istituzionali in attesa di conferma.

Contatti

T  +39 080 557 44 18
E   info@infoabap.it – info@balicesmart.it

Informazioni aggiuntive sull'evento

Goals 1-17 FESTIVAL URBANO DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE “Gli obiettivi dell’Agenda 2030” Villa Framarino, Parco Naturale Regionale di Lama Balice dal 22 maggio al 7 giugno
ENTI ORGANIZZATORI:

Città Metropolitana di Bari; Comune di Bari; Università degli Studi di Bari Aldo Moro; Politecnico di Bari; Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile (RUS).
Per Lama Balice nell’ambito del progetto Ba.S.E. (Balice Smart Environment) con il sostegno di Fondazione “Con il Sud”: Ente Parco Naturale Regionale Lama Balice; Associazione Biologi Ambientalisti Pugliesi (A.B.A.P.); Associazione Italiana per l'Agricoltura Biologica (A.I.A.B.); Centro d'Arte 89 – Associazione arte/ambiente; Club Acquariologico ed Erpetologico Barese (C.A.E.B.); Cooperativa Sociale Tracceverdi; Società Italiana di Geologia Ambientale (S.I.G.E.A.); Smallab – Associazione Architetti Paesaggisti.
Per Lama San Giorgio e Giotta nell’ambito di un percorso partecipato e condiviso tra Città Metropolitana di Bari e i Comuni del Parco: Gruppi Masci Scout di Triggiano, Bari, Valenzano, Casamassima, Rutigliano.

Dove
Villa Framarino, Parco Regionale urbano di Lama Balice, Aeroporto Palese - Strada Provinciale, 156 - Bari
CON IL CONTRIBUTO DI