Costruiamo un futuro migliore. Cittadini impegnati nella sostenibilità alimentare

Cipes Toscana

Goal3 Goal2 Goal4
Quando

Martedì 28 Maggio 2019 h. 09:30-13:30

Descrizione

Dal 2014 Cipes Toscana è impegnata nello sviluppo della consapevolezza del cittadino e delle sue abilità rispetto alle abitudini quotidiane che favoriscono il buon uso degli alimenti, riducono lo spreco e creano un atteggiamento di solidarietà verso gli altri. L’evento è dedicato alla riflessione di quanto sia importante costruire il futuro e quindi come la scuola, l’università e le associazioni possano sviluppare le abilità del cittadino impegnato nella sostenibilità alimentare. Ingresso libero e gratuito.

Contatti

cipestoscana@gmail.com
relazioniesterne.cipestoscana@gmail.com

 

Informazioni aggiuntive sull'evento

Note organizzative
L’incontro è aperto a tutti i ragazzi e giovani, ai genitori, ai docenti, formatori, a tutti i rappresentanti della società civile interessati a sostenere il capitale umano delle giovani generazioni e la sostenibilità alimentare. La partecipazione è libera e gratuita, per le iscrizioni inviare l’adesione a cipestoscana@gmail.com. A fine evento, verrà rilasciato un attestato a chi ne farà richiesta.

Riferimenti
Confederazione Italiana per l’educazione e la promozione della salute – Federazione toscana e-mail cipestoscana@gmail.com – cell. 334 9092877 – Relazioni esterne Dott. Antonio Molisso e-mail relazioniesterne.cipestoscana@gmail.com

Media e social
Sito web organizzatore
Streaming online
Dove
Aula magna del rettorato dell'Università degli studi di Firenze - piazza San Marco, 4 - Firenze