Lombrichi liberi

Presidio Piazzale Trento

Goal12 Goal13 Goal11
Quando

Sabato 01 Giugno 2019 h. 17:00-23:30

Descrizione

Economia circolare, consumo e produzione responsabile, lotta ai cambiamenti climatici. Sono parole così lontane dalla nostra realtà? Il Presidio vi invita nell'area verde recuperata a Costa di Sopra (litorale di Quartu) per un incontro con chi pratica queste azioni di cambiamento nel quotidiano. Saranno con noi anche: Scirarindi, Mesa Noa, Terre Colte, Foudoudia e Aggregorio. A fine serata: piccolo pasto.

Ingresso libero, contributo richiesto per il pasto. Iniziativa realizzata con No Planet B.

Informazioni aggiuntive sull'evento

Nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2019, il Presidio Piazzale Trento vi invita a una serata sostenibile a Costa di Sopra (Litorale di Quartu). Sabato 1° giugno, a partire dalle 17:00 vi aspettiamo nell’area verde di via Marghine (fronte Tennis Club), per parlare di economia circolare, lotta ai cambiamenti climatici, consumo e produzione responsabili.

In programma: inaugurazione del campo da minibasket, piantumazione dell’orto biologico, confronto sostenibile con il Presidio e Aggregorio, Foudoudia, Mesa Noa, Scirarindi e Terre Colte, cena sociale e musica sotto le stelle.

L’iniziativa fa parte del progetto Lombrichi Liberi a Quartu, realizzato dal Presidio con il contributo finanziario della fondazione Punto Sud e dell’Unione Europea, oltre che del contributo di Poste Italiane e di Fondazione Generas, e la collaborazione del Festival dello Sviluppo Sostenibile.

Dove
via Marghine - Quartu Sant'Elena (CA)