I dialoghi di Trani

Associazione "La Maria del porto" di Trani con l'Assessorato all’industria turistica e culturale della Regione Puglia, il Comune di Trani e con il sostegno della Fondazione Megamark.

Agenda2030
Quando

Mercoledì 23 Settembre 2020
Giovedì 24 Settembre 2020
Venerdì 25 Settembre 2020
Sabato 26 Settembre 2020
Domenica 27 Settembre 2020

Descrizione

La Puglia chiama intellettuali e scrittori a un appassionante confronto tra idee e linguaggi con la rassegna culturale I Dialoghi di Trani che coinvolge un pubblico sempre più attento e numeroso, con una sezione dedicata anche all’editoria per ragazzi.

L’evento ospita ogni anno intellettuali, filosofi, scienziati, giuristi, politici e scrittori che dialogano su temi di attualità e interesse comune.

Arricchiscono i Dialoghi proiezioni di film, spettacoli, mostre, itinerari storico-artistici e degustazioni di specialità enogastronomiche di una Puglia che guarda con curiosità e apertura al Mediterraneo e al resto del mondo. I bambini sono coinvolti con una apposita sezione a loro dedicata, i Dialokids.

L'evento è tra le più apprezzate iniziative di promozione del libro, gode dell'Adesione della Presidenza della Repubblica ed è vincitrice del premio Gutenberg 2013. 

La XIX edizione si terrà a Trani dal 23 al 27 settembre 2020 e avrà come tema "Il tempo delle domande".

Contatti

info@idialoghiditrani.com

tel. 0883-482966

Informazioni aggiuntive sull'evento

Per seguire le dirette streaming degli incontri: www.idialoghiditrani.com 

Media e social
Sito web evento
www.idialoghiditrani.com
Dove
Palazzo delle Arti Beltrani - Trani