Tris d'assi

Museo del Risparmio

Goal12
Quando

Venerdì 25 Settembre 2020

Descrizione

Laboratorio didattico per le scuole primarie

Un percorso a ostacoli con cui mettere alla prova le proprie conoscenze in materia di sostenibilità, con riguardo all’ambiente, alle risorse e al cibo. Dopo essersi divisi in squadre, i bambini troveranno ad attenderli diverse prove da superare: “L’albero della sostenibilità”; “Campioni del riciclo”; “Pensa, mangia, risparmia”. (Durata 1 ora)

Evento gratuito.

Prenotazione obbligatoria entro il 21/9/20 scrivendo a info@museodelrisparmio.it e indicando nominativo scuola, nr. studenti, nominativo e recapito telefonico docente accompagnatore.

Contatti

INFO@museodelrisparmio.it 

Informazioni aggiuntive sull'evento

Per la tutela della salute dei visitatori in tema di contenimento della diffusione del virus Covid-19, è prevista per le attività didattiche scolastiche e di gruppo una capienza max. di 25 persone. Come da normativa prevenzione contagio Covid-19, i partecipanti saranno sottoposti all’ingresso alla misurazione della temperatura e saranno tenuti a indossare la mascherina. L’accesso agli eventi e/o attività didattiche per gruppi/scuole sarà subordinato a preventiva prenotazione, nell’ambito della quale sarà richiesto di fornire nominativo dei partecipanti e un recapito telefonico per la tracciabilità in caso di focolaio Covid-19.

Dove
Via S. Francesco d'Assisi, 8/A - Torino