CANCELLAZIONE/RICONVERSIONE DEL DEBITO DEI PAESI PIU’ FRAGILI PER MITIGARE GLI EFFETTI DELLA CRISI PANDEMICA

Link 2007

Goal1 Goal10
Quando

Mercoledì 30 Settembre 2020 h. 12:00-13:30

Descrizione

Web meeting con interventi  di  esperti/e  e rappresentanti istituzionali su cancellazione e conversione del debito dei Paesi meno avanzati,  per  attenuare le conseguenze della crisi pandemica e garantire l’Agenda 2030 anche nelle economie fragili : il  possibile  ruolo propositivo del G20 a presidenza italiana.  Per partecipare :  https://bit.ly/3mjswMn, per seguire l'evento: https://www.facebook.com/Link2007cooperazioneinrete.

 

 

Contatti

Per iscriversi  e partecipare atttivamente all'evento iscriversi a: https://bit.ly/3mjswMn 

 

Informazioni aggiuntive sull'evento

L'evento è organizzato da  “LINK2007 - Cooperazione in Rete” , che raggruppa importanti Ong che vivono la cooperazione internazionale e l’aiuto umanitario come strumenti di pace, lotta a povertà, ingiustizie e sfruttamento, tutela dei diritti umani, sviluppo sostenibile. Si propone di vivere e rafforzare il patrimonio di valori, professionalità, competenze ed esperienze dalle organizzazioni associate per migliorare la qualità e l’efficacia degli interventi di cooperazione, fino “all’ultimo miglio” e con le comunità coinvolte.

Sono associate in LINK 2007: Amref, Ccm, Cesvi, Ciai, Cisp, Coopi, Cosv, Elis, Icu, Intersos, Lvia, Medici con l’Africa Cuamm, World Friends.

Dove