Una mobilità nuova, anche a misura di turista

A.S.D.Ciclistica Gioiese, FIAB GioiaInBici, Gioia Running, A.So.Tu.Dis, Gioia del Colle città sostenibile ed innovativa con Rete Antenna PON Puglia

Goal11 FestivalComuni Goal3
Quando

Mercoledì 30 Settembre 2020 h. 18:00-19:00

Descrizione

Ambientalisti e rappresentanti del mondo delle istituzioni e rappresentanti politici si confronteranno con l’obiettivo di delineare una transizione verso una nuova mobilità, che tuteli l’ambiente, promuova nuove forme di turismo e generi maggiore benessere per i cittadini. Un futuro che va affrontato attraverso politiche che pongano l’accento sulla necessità di un cambio di mentalità, un cambio culturale che è possibile solo grazie ad una stretta collaborazione tra amministratori locali e forze sociali del territorio.

In questa ottica è importante coinvolgere la cittadinanza attiva nelle politiche che i Comuni possono mettere in campo per promuovere una mobilità sostenibile. Con la partecipazione dei referenti delle associazioni A.S.D.Ciclistica Gioiese e FIAB GioiaInBici, Gioia Running, A.So.Tu.Dis., del Presidente della Consulta dello Sport, del Presidente della IV Commissione Consiliare e dell’Assessore allo Sport.

Dove