La cultura a sostegno dell'ambiente: Visita Guidata nel centro storico di Gioia del Colle e contestualmente raccolta dei rifiuti stradali

Iris, Navita srl, Gioia del Colle città sostenibile ed innovativa con Rete Antenna PON Puglia

Goal11 FestivalComuni Goal12
Quando

Domenica 27 Settembre 2020 h. 10:30-12:30

Descrizione

Scopo dell’attività è attivare un percorso guidato nel centro storico di Gioia del Colle che possa valorizzare le bellezze architettoniche del comune e stimolare nei cittadini l’appartenenza alla propria comunità con la contestuale raccolta di rifiuti stradali, a tutela della città stessa. Valorizzazione e tutela allo stesso tempo.

La visita guidata, a numero limitato, rende necessaria la prenotazione. Il percorso andrà prestabilito e delimitato con la collaborazione della Polizia locale. Ai partecipanti si forniranno guanti monouso e sacchetti per la raccolta dei rifiuti e sarà necessario l’utilizzo di mascherine.

Ore 10:30-12:30 Ruoli e compiti a carico di: Comune: ausilio della Polizia Locale e promozione dell’evento; Navita: fornitura di guanti, sacchetti e promozione dell’evento; Iris: Gestione prenotazioni, messa a disposizione di una guida turistica e personale per la gestione dell’attività.

Dove

Warning: Unknown: Failed to write session data (redis). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (tcp://localhost:6379) in Unknown on line 0