La Cura delle Comunità: le Città per l'Agenda 2030

CICMA (Comitato Italiano Contratto Mondiale sull’Acqua), Coordinamento Nazionale Enti locali per la Pace e Diritti umani, Coordinamento Agende 21 Locali italiane, CEVI, CIPSI.

Goal6 Goal11 Goal16 DINTORNI
Quando

Sabato 10 Ottobre 2020 h. 09:00-13:30

Descrizione

L’iniziativa si propone di condividere azioni realizzate per la cura dei beni comuni e dell’ambiente a sostegno degli SDGs e di valorizzare i seguenti percorsi: 

  • Le Buone pratiche sugli SDGs 6 11 12 13
  • La Carta delle Città per il Diritto Umano all’acqua
  • Le esperienze di Città e Enti locali a sostegno della Agenda 2030

 

Ingresso gratuito, posti limitati (iscrizioni entro il 7/10). Seminario disponibile anche in streaming https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZIoce6spjgtGNcKsTlZgtybq19FLhFxPPpx

 

Contatti

 adesioni@perlapace.it  (mettere in copia anche segreteria@contrattoacqua.it )

Informazioni aggiuntive sull'evento

Iniziativa realizzata nell’ambito dell’evento: “Time for peace-time to care”, in preparazione della Catena Umana PerugiAssisi.

L’evento si svolgerà con presenze in sala o in video dei relatori e di pubblico nel rispetto delle normative Covid; sarà registrato e diffuso attraverso piattaforme streaming, social e da un pool di Radio e TV nazionali. 

Durante il Seminario verranno inoltre proiettati (se possibile), diffusi via social e messi a disposizione dei partecipanti alcuni video (10 min. circa), che presentano proposte di buone pratiche adottabili dalle Città.

Leggi il resoconto dell'evento

Streaming online
Dove
Palazzo della Provincia di Perugia, sala consiliare. Piazza Italia 11, Perugia