Giornata nazionale della Bioeconomia a Torino

Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino, Environment Park

Goal9 Goal12 Goal15
Quando

Giovedì 24 Settembre 2020

Descrizione

ll 24 settembre si terrà  il Bioeconomy Day, coordinato e promosso dal Cluster SPRING con Assobiotec – Federchimica con eventi, iniziative e manifestazioni su tutto il territorio nazionale.

Per tale occasione, l’Università degli Studi di Torino, il Politecnico di Torino e il Parco Scientifico Tecnologico per l’Ambiente Environment Park hanno organizzato, con la partecipazione della Regione Piemonte, una giornata-evento per mettere in evidenza le attività e le iniziative presenti nel territorio, discutere con gli addetti ai lavori e far conoscere ai cittadini l'importanza che assumeranno nel prossimo futuro la Bioeconomia e l'economia circolare per una crescita sostenibile e per contrastare i problemi globali derivanti dal surriscaldamento del pianeta.

Nel corso dell’evento, che si svolgerà in presenza e in streaming,è previsto l’alternarsi di tavole rotonde, incontri, seminari visite virtuali ad aziende, webinar, video-pillole divulgative di contenuti scientifici.

La partecipazione è libera, previa iscrizione ai link interattivi presenti nel programma, per assistere in presenza.                                                                Le prenotazioni verranno registrate fino al riempimento dei posti consentiti, tutti gli eventi saranno trasmessi in diretta live streaming.

 

 

 

Streaming online
Diretta live streaming UniTo
media.unito.it
Diretta live streaming PoliTo
mediastream.polito.it
Diretta live streaming Environment Park
il link verrà comunicato direttamente agli iscritti alla workshop e tavola rotonda
Dove