INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA’- IL GAL INVESTE NELLE START UP LOCALI

GAL TERRA DEI TRULLI E DI BARSENTO s.c.a r.l.,Gioia del Colle città sostenibile ed innovativa con Rete Antenna PON Puglia

Goal9 Goal8 FestivalComuni
Quando

Martedì 29 Settembre 2020 h. 17:00-18:00

Descrizione

Presentazione dell’Azione 1 “Smart and Start” con l’Intervento 1.1 - Aiuto all’avviamento di imprese e l’Intervento 1.2 – Sostegno agli investimenti del Piano di Azione Locale (PAL) 2014/2020 del GAL Terra dei Trulli e di Barsento s.c.ar.l. all’interno del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Puglia.

Il Gruppo di Azione Locale (GAL) Terra dei Trulli e di Barsento s.c.ar.l. è un partenariato tra soggetti pubblici e privati portatori di interessi comuni allo scopo di favorire lo sviluppo economico e sociale dei territori rurali e costieri di Alberobello, Castellana Grotte, Gioia del Colle, Monopoli, Noci, Putignano, Sammichele di Bari e Turi. Il GAL, pertanto, attraverso l’attuazione della Strategia di Sviluppo Locale di tipo partecipativo (SSLTP) e del relativo Piano di Azione Locale (PAL) 2014/2020 finanziata nell’ambito della Misura 19 del PSR Puglia 2014-2020, favorisce l’implementazione di interventi finalizzati alla realizzazione di un sistema di sviluppo locale integrato e basato sulle risorse locali, in grado di valorizzarne le potenzialità produttive, le tipicità ed i relativi prodotti sia attraverso il consolidamento dell’assetto politico-economico-sociale esistente, sia attraverso la partecipazione di tutti gli attori ai processi decisionali per la crescita del sistema locale.

Contatti

Per informazioni: festivalsostenibilita@comune.gioiadelcolle.ba.it

Dove
Gioia del Colle (Bari)