Accelerating Sustainable Development: Italian contribution to entrepreneurial innovation in Kenya.

Ambasciata d’Italia in Kenya, AICS Nairobi, Fondazione E4Impact

Goal5 Goal8 Goal11 Internazionali
Quando

Giovedì 08 Ottobre 2020 h. 10:00-12:00

Descrizione

L’Ambasciata d’Italia in Kenya, l’Ufficio dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo di Nairobi e la Fondazione E4Impact, in occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020, organizzano una tavola rotonda dedicata al progetto di “Incubatore di impresa in Kenya E4Impact”, finanziato dalla Cooperazione Italiana.

Nel corso dell’evento si illustreranno i progressi raggiunti a due anni dal lancio del progetto, con particolare riguardo al contributo dello stesso alla diffusione e all’innesto degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile nei processi e nei risultati delle start-up keniane partecipanti.

Interverranno l’Ambasciatore d’Italia in Kenya, Alberto Pieri, il Prof. Mario Molteni e il Prof. Frank Cinque della Fondazione E4Impact, il Dott. Mario Brataj dell'Ufficio AICS di Nairobi, assieme a stakeholders keniani e a start-up locali partecipanti all’incubatore.

L’evento si terrà in modalità online sulla piattaforma Zoom e ne sarà data diffusione sui canali social dell’Ambasciata d’Italia in Kenya, dell’AICS di Nairobi e dell’Acceleratore E4Impact.

Dove