Foto degli eventi nazionali

Una selezione di foto dell'evento "Protagonisti di futuro. Voci, storie e proposte di giovani", tenutosi il 23 settembre. 

Una selezione di foto dell'evento "Innovazione nel mondo delle imprese e delle infrastrutture", tenutosi il 24 settembre. 

Una selezione di foto dell'evento "Finanza pubblica per la ripresa economica: l’importanza dell’agenda 2030 per uno sviluppo sostenibile", tenutosi il 28 settembre. 

Una selezione di foto dell'evento "Come contrastare la violenza economica sulle donne: L’innovazione dà una mano?", tenutosi il 29 settembre. 

Una selezione di foto dell'evento "Innovazione e problematiche di misura connesse alla sostenibilità e per il monitoraggio degli sdgs", tenutosi il 30 settembre. 

Una selezione di foto dell'evento "Condividere le conoscenze per l’accesso alla scienza, alla tecnologia, all’innovazione, per il benessere delle persone e del pianeta", tenutosi il 5 ottobre.

Una selezione di foto dell'evento "Ecosistema e benessere. One health: verso una nuova visione interconnessa di salute", tenutosi il 5 ottobre.

Una selezione di foto dell'evento "Clima ed energia nel Green Deal per la ricostruzione dell’Italia", tenutosi il 7 ottobre.