Prorogata al 21 settembre la scadenza per la registrazione degli eventi!

Consulta le linee guida aggiornate, guarda il video e candida subito il tuo evento! 

Sono già oltre 300 le iniziative previste in calendario che si svolgeranno su tutto il territorio nazionale e online, nel rispetto delle misure previste dal Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Il Festival rappresenta ormai la più grande mobilitazione della società civile che, attraverso l'organizzazione di iniziative diffuse, contribuisce a coinvolgere cittadini, giovani generazioni, imprese, associazioni e istituzioni, nella diffusione della cultura della sostenibilità.

Tutti i soggetti, enti o privati cittadini, interessati a partecipare e a contribuire in prima persona alla realizzazione di un futuro sostenibile possono infatti proporre un evento affinché venga inserito nel cartellone della manifestazione. Per questo l’ASviS mette a disposizione le nuove linee guida per candidare le iniziative che dovranno svolgersi tra il 22 settembre e l'8 ottobre o nei "dintorni" del Festival, ovvero nelle settimane 15-21 settembre e 9-15 ottobre. Per candidare un evento basta registrarsi e compilare il modulo predisposto.

L’Alleanza valorizzerà le iniziative incluse nel palinsesto con campagne di comunicazione attraverso i propri canali. Le iniziative saranno diffuse tramite il sito del Festival, la campagna sui social media e la newsletter dell'ASviS, che per tutti i giorni del Festival saranno concentrati sulle diverse iniziative. Gli organizzatori degli eventi avranno quindi la possibilità di raggiungere un ampio pubblico grazie alla notorietà e al network già consolidato con le precedenti edizioni.

Vuoi organizzare un evento online e non sai come farlo? Guarda il video!

 

 

Team Festival

Mercoledì 16 Settembre 2020