Sostenibilità e supply chain: un connubio vincente. Analisi di un caso studio

Skkip consulting Srl

Goal9 Goal12 DINTORNI
Quando

Venerdì 24 Settembre 2021 h. 10:00-12:00
Venerdì 01 Ottobre 2021 h. 10:00-12:00

Descrizione

L'evento si pone l'obiettivo di evidenziare il rapporto tra un corretta gestione della supply chain e il miglioramento della performance aziendale di sostenibilità, mediante l'analisi di un caso studio basato sull'industria casearia. Durante l'evento, che sarà gratuito e libero, i partecipanti assisteranno alla presentazione del caso studio di partenza e verranno guidati, tramite tecnologie basate sul simulation modeling, nell’analisi quantitativa dei benefici che possono essere raggiunti mediante diverse azioni intraprese in ambito logistico-produttivo e volte a migliorare la sostenibilità aziendale.
Lo scopo del seminario è quello di sviluppare nei partecipanti una visione sistemica, in grado di far capire che il miglioramento/peggioramento di una performance aziendale non costituisce un evento localizzato, ma ha un impatto sistemico sul resto delle altre performance, in cui la sostenibilità riveste un ruolo sempre più importante.

Contatti

È possibile partecipare agli eventi in presenza oppure on-line tramite il servizio di streaming.

Per registrarsi a un evento è necessario inviare una email all'indirizzo info@skkip.it, specificando:
- nell'oggetto della email la seguente dicitura: registrazione evento supply chain e sostenibilità;
- nel testo della email: nome e cognome, professione/ruolo, azienda/ente di appartenenza, data dell'evento desiderata, modalità di fruizione desiderata (in presenza/on line).

Una volta inviata la mail, lo staff di Skkip vi risponderà segnalando l'esito della vostra registrazione e le relative istruzioni in merito alle modalità di svolgimento dell'evento.

Skkip si riserva la possibilità di modificare in qualsiasi momento la modalità di fruizione da in presenza a on-line in base all'evoluzione della normativa vigente in merito alla prevenzione del contagio da Covid-19.

Media e social
Sito web organizzatore
Dove
Via Sardegna, 19 Milano