La mia esperienza di circolarità. Come la mia organizzazione, i miei prodotti e i miei servizi sono un esempio interessante di circolarità e sostenibilità

Uni (Ente italiano di normazione), ComoNExT (Sviluppo Como - ComoNExT innovation hub)

Goal12 Goal11 Goal9
Quando

Giovedì 14 Ottobre 2021 h. 16:00-17:00

Descrizione

Uni e ComoNExT promuovono un contest che si tiene da luglio a settembre 2021 e che si concluderà con un evento di premiazione che si terrà in concomitanza con le date finali del Festival dello Sviluppo Sostenibile organizzato dall'ASviS.

Il contest selezionerà esperienze, iniziative, progetti che possano rappresentare un esempio e un modello di riferimento nell’ambito del paradigma della circolarità e della sostenibilità. La partecipazione al contest è gratuita e aperta a start up, Pmi, grandi imprese e organizzazioni attive su tutto il territorio nazionale che vogliano presentare e diffondere la propria esperienza di circolarità e i risultati di sostenibilità raggiunti.

L’obiettivo del contest è quello di favorire e rafforzare la cultura dello sviluppo sostenibile, nelle sue diverse dimensioni, economiche e sociali. 

Per un cambiamento culturale c’è bisogno in primis di buoni esempi individuali e collettivi: per questo diamo voce e visibilità a imprese e organizzazioni portatrici di esperienze positive e buone pratiche, a dimostrazione che “l’impresa (e la società) sostenibile conviene, per sé e per gli altri!”.

La premiazione dei vincitori sarà fatta nel corso di un evento dedicato, on-line e aperto a tutti, organizzato da Uni e ComoNExT come occasione di confronto e condivisione delle esperienze raccolte. 

Informazioni aggiuntive sull'evento

L'evento di premiazione è gratuito e aperto a tutti. 

È sufficiente registrarsi all'apposito form per ricevere il link e partecipare.

Vi aspettiamo!

Media e social
Sito web organizzatore
Sito web co-organizatore
Dove