Segnali dal Novacene - Presentazione dei contributi della call for paper.

Fondazione Giorgio Cocchi Fondazione Education

Goal10 Goal11 Goal13
When

Monday 11 October 2021 h. 17:30-18:30

Description

Segnali dal Novacene - Presentazione dei contributi della call for paper.
Evento online promosso e organizzato da Fondazione G. Cocchi e Fondazione Euducation.

Segnali dal Novacene è il titolo di un primo talk online organizzato nell’ambito della precedente edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso dall'Asvis per indagare il rapporto fra comunità, ambiente e sviluppo sostenibile.
Durante l’evento è stato lanciato una call for paper aperta a tutti con l’obiettivo di raccogliere contributi ad ampio raggio su temi e parole chiave inerenti le tematiche del talk.
A distanza di un anno, e di svariati lockdown, il bando si è concluso con una produzione di interessanti contributi, che sono stati raccolti in una pubblicazione dedicata.
L’evento che intendiamo proporre in questa edizione è appunto la presentazione dei lavori e, in particolare, dei 10 contributi che la giuria ha selezionato come più interessanti.
Durante l’evento verranno quindi presentati i progetti dai rispettivi autori, ciascuno sottoforma di breve video-racconto, e verrà presentata la pubblicazione che raccoglie tutti i lavori e che sarà messa a disposizione come documento digitale per tutti coloro che vorranno fruirne.

L’evento sarà aperto a tutti sul canale Eu play della Fondazione Euducation e suoi canali social (Facebook) di Fondazione Euducation e di Segnali dal Novacene.

Data prevista: lunedì 11 ottobre 2021, con inizio alle ore 17,30

Contacts

irene.tognazzi@fondazioneeuducation.it 

fondazione.cocchi@gmail.com

Additional information on the event

Sarà possibile vedere i dettagli dell'evento sui canali social di Fondazione Euducation e di Segnli dal Novacene

Streaming online
Where