AWorld of actions

AWorld

DINTORNI Goal13 Goal11 Goal12
Quando

Sabato 25 Settembre 2021 h. 16:00-23:00

Descrizione

Durante la Un SDG Action campaign - Global week to #Act4SDGs, AWorld lancerà la sua più grande sfida mai proposta fino a ora: la oneMillion actions challenge pensata per generare un milione di azioni for People and Planet. 

L’evento “AWorld of actions” di sabato 25 settembre sarà l'epicentro della oneMillion Actions Challenge e l'occasione per celebrare insieme a tutti voi il nostro primo compleanno.

La sfida vedrà più di 30 attivazioni in tutta Milano: da murales di street art a scambi di vestiti, da pulizie collettive a donazioni di cibo, laboratori di economia circolare, eventi di mobilità intelligente e molti altri.

AWorld of actions ha l’obiettivo di mobilitare cittadini, istituzioni e organizzazioni per generare un Milione di Azioni a favore del raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030.

I partecipanti, grazie alle varie attività in programma, avranno modo di interagire con attivisti, opinion leaders, influencer, esperti di sostenibilità, ONG e approfondire tematiche inerenti i diversi aspetti della sostenibilità. 

AWorld of actions mira a dare valore alle scelte individuali, per incentivare quel cambiamento necessario a salvaguardare l’unico Pianeta che abbiamo, un'azione alla volta. 

Evento su invito.

Contatti

onemillion@aworld.org

Informazioni aggiuntive sull'evento

Patrocinio del comune di Milano

Dove
Viale Emilio Alemagna, 14 Milano