Youth speak forum

Aiesec Italia, Pubblicità progresso

Goal4 Goal5 Goal10
Quando

Martedì 04 Giugno 2019
Mercoledì 05 Giugno 2019

Descrizione

ARRIVA A TORINO LA QUARTA EDIZIONE DELLO YOUTH SPEAK FORUM
http://bit.ly/YSF19ita -->Prenota il tuo biglietto gratuito

Hai mai sentito parlare di Obiettivi di sviluppo sostenibile? Quest'anno lo Youth speak forum arriva a Torino e siamo pronti a condividere con te un evento unico in Italia per poter discutere insieme sui Goals fissati dall'Agenda delle Nazioni unite per il 2030.
Inspire--> Lasciati ispirare dagli altri partecipanti e dagli speaker che prenderanno parte all'evento, e contribuisci  anche tu portando le tue idee.
Engage --> Impegnati attivamente e partecipa ad uno dei workshop proposti, potresti scoprire tematiche interessanti ed apprendere qualcosa di nuovo.
Act--> Dai vita alle tue idee insieme agli altri partecipanti e trova possibilità concrete per migliorare il futuro del tuo paese.

In collaborazione con ASviS e Pubblicità progresso lo Youth speak forum è un evento che riunisce leader sia giovani che senior per dar luogo ad uno spazio multi-generazionale e multi-settoriale dove poter dar vita a stimolanti conversazioni su forti problemi globali. L’ obiettivo è quello di creare un ambiente dove persone provenienti da contesti completamente diversi possano insieme scambiare e condividere nuove idee per creare risultati concreti per il raggiungimento dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

4 Giugno  Aiesec Italia insieme ad ASviS e Pubblicità progresso affronterà le tematiche legate all'obiettivo numero 4 (educazione), ospitati nella splendida location della Nuvola Lavazza verranno analizzate diverse campagne di comunicazione legate alla sostenibilità e prenderanno parte diversi interventi sul tema.

5 Giugno Lo Youth speak forum entra nel vivo: diversi interventi di giovani, aziende e terzo settore racconteranno gli obiettivi 5 e 10 legati alla parità di genere e la riduzione delle diseguaglianze, ma non è tutto, seguiranno workshop e momenti nel quale intervenire per confrontarsi su queste tematiche.

http://bit.ly/YSF19ita -->Prenota il tuo biglietto gratuito

https://www.aiesec.it/youth-speak-forum-2019/

#FaiSentireLaTuaVoce
#ActTogetherForGlobalGoals
#YSF
#YouthSpeakForum
#SDGs
#GlobalGoals

 

Contatti

Aiesec Italia
Email: info@aiesec.it
Tel: 0267481070 
 

Pubblicità progresso
Email: segreteria@pubblicitaprogresso.org
Tel: 02-58304448

 

Dove
Nuvola Lavazza & Campus Luigi Einaudi - Torino