Goals ... allo specchio! Una realtà sostenibile partendo da se stessi

Istituto HeskaiHer

Goal3 Goal4 Goal5
Quando

Sabato 25 Maggio 2019

Descrizione

“La realtà esterna è specchio della realtà interna”. Da sempre questa constatazione ispira le attività del nostro Istituto HeskaiHer e siamo convinti che una riflessione in tal senso possa essere utile e di fondamentale supporto al pieno raggiungimento degli Obiettivi di sviluppo sostenibile.

Ingresso a pagamento € 10 per copertura spese vive. Per partecipare all'evento è necessario iscriversi.

 

 

 

Contatti

info@heskaiher.com; tel 347 4179106

Informazioni aggiuntive sull'evento

L’argomento dell'evento riguarda trasversalmente tutti i 17 Obiettivi previsti: non è possibile cambiare la società e il mondo se prima ogni singolo individuo non si impegna in una profonda rivoluzione interiore. Solo lo sviluppo di nuove sensibilità interiori, nuovi punti di vista e una nuova consapevolezza interiore possono realmente influire e costruire una nuova società e una nuova umanità.

Nel pomeriggio si svolgerà il workshop esperienziale SPECCHI E REALTA’. Workshop di counseling Voice Dialogue che offrirà strumenti innovativi attivando nuovi punti di vista per affrontare le sfide della vita di oggi, uscendo dal vittimismo e ritrovando il proprio potere personale attraverso la vera Responsabilità.

Il workshop è gratuito e aperto alle persone che hanno partecipato ai lavori della mattina ed è a numero chiuso, massimo 40 partecipanti. L’iscrizione è obbligatoria.

 

 

Dove
Lumsa - Viale Teatro Romano - Gubbio (PG) - Umbria