PITCH FOR SUSTAINABILITY

Sit – Social innovation teams

Goal9 Goal12 Goal10
Quando

Giovedì 30 Maggio 2019 h. 18:30-22:00

Descrizione

Chi siamo: Social innovation teams (Sit) è una community per l’innovazione e l’imprenditorialità sociale. SIT coinvolge ricercatori, studenti, investitori, professionisti, imprenditori e innovatori per realizzare e supportare progetti di innovazione sociale e di imprenditorialità sociale in Italia e all’estero.
Perché lo facciamo: crediamo che i progetti di innovazione e imprenditorialità sociale siano la migliore risposta alle crescenti disuguaglianze, discriminazioni, esclusioni, ingiustizie, malattie, inquinamento e cambiamenti climatici; crediamo in nuove soluzioni a beneficio della società nel suo complesso, più che dei singoli individui e/ organizzazioni che li hanno sviluppati.
Quali iniziative promoviamo: i membri della nostra community contribuiscono attivamente a iniziative concrete di imprenditorialità e innovazione sociale, da iniziative di advocacy e progetti sperimentali a startup finanziate e ambiziose.

Durante l'evento presenteremo due nuove imprese a significativo impatto sociale della community SIT che sono alla ricerca di investitori per far crescere significativamente i loro progetti imprenditoriali.
Le presentazioni saranno precedute da una sessione di Poetry for Business e seguite da un aperitivo.

Modalità di Partecipazione: ingresso 11€ (con consumazione) su prenotazione. Posti limitati. Inviaci una email per partecipare a: info@socialinnovationteams.org

Contatti

Per confermare la tua presenza, inviaci una email a: info@socialinnovationteams.org

Informazioni aggiuntive sull'evento

In collaborazione con e presso SLAM (via Ariberto 21, Milano)

Dove
via Ariberto, 21 - Milano