Contest 2030

Organizzazione Cormuse

Quando

Martedì 22 Settembre 2020

Descrizione

Contest 2030 - Rendiamo omaggio al tuo artista preferito

A partire dal 22 Settembre 2020, nell'ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020 promosso da ASviS, lanciamo il Contest 2030 selezionando i migliori scatti per rendere omaggio al tuo artista preferito. Proponi un tuo scatto e immagina una canzone sui temi della pace, giustizia e sostenibilità. Pubblicheremo i migliori abbinamenti immagine/canzone e il tuo tag comparirà insieme al tag dell’artista. Il post sarà condiviso nelle IG Stories in evidenza con la canzone immaginata da te (sticker Musica). Il Contest è ispirato al Goal 4 dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite e all'Art. 27 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La partecipazione è gratuita.

Invia il tuo scatto in direct al profilo Instagram @cormuse.milano

 

Contatti

info@cormuse.org

Informazioni aggiuntive sull'evento

Durante la fase #1 Covid abbiamo completato il Corso e-learning “L’Agenda 2030 e gli Obiettivi di sviluppo sostenibile” dell'ASviS e abbiamo analizzato i risultati del #SDGs Sondaggio globale delle Nazioni Unite al quale hanno partecipato circa 10 milioni di persone.

Ispirati da questi risultati abbiamo iniziato a pubblicare omaggi ad artisti famosi sul nostro profilo Instagram, previe autorizzazioni, taggando sia l’artista che l’autore dello scatto, con lo scopo di:

• Contribuire, in qualità di Associati ASviS, alla diffusione dei valori dell'Agenda 2030;

• Avvicinare le persone, in modo emozionante, a questi valori;

• Ringraziare le persone coinvolte incoraggiandole ad approfondire la propria cultura con maggiore informazione e coinvolgimento (attraverso contenuti presenti nel modulo per la liberatoria utilizzo immagine).

Dove