La leadership sostenibile: raggiungere alte performance coltivando una cultura del benessere.

Daniela Lombardo, Leadershape Global

Goal3 Goal12 Goal8
Quando

Martedì 06 Ottobre 2020 h. 18:00-19:30

Descrizione

Durante il webinar esploreremo il perché abbiamo bisogno di un approccio più sostenibile alla leadership e come possiamo transitare dalla vecchia visione meccanicistica ad una più appropriata alla nostra epoca, centrata sulla persona.

Vedremo quali mindset, credenze e competenze sono necessarie per un successo sostenibile; quali paradigmi, percorsi e metodologie attivare per sostenere la transizione dall’ego-leadership all’eco-leadership.

Parleremo di sostenibilità personale ed intelligenza emotiva – Il leader sano, felice e performante: il modello delle tre “H”.

Vedremo le caratteristiche dell’approccio transpersonale: valori di riferimento per operare scelte etiche e responsabili, oltre l’ego, per il bene comune.

Webinar a partecipazione libera gratuita, per iscrizioni inviare mail a dlombardo@leadershapeglobal.com. Link Zoom per partecipare. https://us02web.zoom.us/j/85628330392?pwd=VlB5ekhyMVhFMU5FWjRpdGVRRjZHZz09

Contatti

Webinar a partecipazione libera gratuita, per iscrizioni inviare mail a dlombardo@leadershapeglobal.com. Link Zoom per partecipare: https://us02web.zoom.us/j/85628330392?pwd=VlB5ekhyMVhFMU5FWjRpdGVRRjZHZz09

Media e social
Dove