The Art of Balance (Women for Sustainability)

A Round-Table on ZG19 Podcast by ZEITGEIST19 and Md'A Design Agancy hosted by: Maddalena d’Alfonso, Kiana Taleb-Pour, Farah Piriye, Elizabeth Zhivkova

Goal5 Goal9 Goal11
Quando

Lunedì 05 Ottobre 2020 h. 18:00-19:00

Descrizione

Curata da un gruppo internazionale di quattro donne, la serie di podcast ZG19 sul multiculturalismo e la sostenibilità nell'arte e nell'architettura costruisce un tema di approfondimento centrale dell'educazione culturale. Qui in questa tavola rotonda presenteremo la nostra prima stagione del Podcast che è stata registrata durante il Lockdown e viene presentata nei nostri siti web, altri canali vocali e ora per la prima volta in un festival.

Contatti

Scheduled Zoom meeting:

Join Zoom Meeting
https://zoom.us/j/91499487654

 

Md’A Design Agency:

www.mda-designagency.com

mda.designagency@gmail.com

 

ZEITGEIST19:

www.zeitgeist19.com/podcast

info@zeitgeist19.com

 

Md'A Design Agency, una società di consulenza culturale e progettazione architettonica fondata a Milano, 2019 e ZEITGEIST19, una piattaforma culturale senza scopo di lucro fondata a Milano, 2018 hanno unito le forze per co-creare una serie di Podcast dedicati ai temi di sostenibilità, multinazionalismo, isolamento culturale e pluralismo tra gli altri.

La serie di Podcast ZG19 mira a evidenziare questi temi fondamentali e collegarli alla nostra società attraverso conversazioni con persone che ci piacciono e di cui ci fidiamo.

Informazioni aggiuntive sull'evento

ZEITGEIST19 Season 01 è costituito da una serie di Podcast registrati della durata di 20 minuti. Personalità appartenenti a diversi ambiti professionali sono state invitate a rispondere a una breve serie di domande per capire come sia possibile il raggiungimento dei 17 SDGs dell’Agenda 2030, avvantaggiandosi della ricchezza multiculturale alla quale apparteniamo. Nella S1 sono state realizzate 18 Interviste, la tavola rotonda sarà presentata durante il Festival ASviS durerà 40 minuti, sarà guidata dalle ideatrici del progetto e presenterà i risultati delle interviste e dei lavori svolti. Ti invitiamo a unirti a noi per questo evento ed esplorare ciò che Hommi Bhabba definisce "arte nell'era della traduzione multiculturale".

Siamo davvero insieme in questo o non siamo mai stati così lontani?

Streaming online
Dove